lunedì 26 novembre 2012

How do I dress for Christmas?

 





 

Buongiorno ragazze!!:)
Per il Natale manca un mese ma abbiamo già una domanda che ci poniamo:
Come mi vesto a Natale?
Come ogni anno le catene low cost propongono collezioni "eleganti" per il periodo natalizio, quest'anno il nero e il rosso vanno per la maggiore....ecco le proposte di H&M nella sezione dedicata

"PARTY ESSENTIAL"
In questo outfit ho scelto proprio un vestito rosso POEMS LONDON in cui ho abbinato un cappotto nero con pelliccia e pochette nera, come avrete potuto notare non amo le calze ma se il freddo diventa insopportabile una calza nera va seme bene :)
Per il make up ho usato un fondotinta "Clinique Even Better" che sinceramente l'ho trovato troppo pesante per la mia pelle, mi piacciono fondotinta più leggeri anche in inverno che lasciano respirare la pelle.
Mentre come rossetto e smalto ho usato un "RED BIZANTINE" di L'Oreal Paris, ho trovato questo cofanetto in profumeria che conteneva smalto e rossetto dello stesso colore a soli 9.90 euro e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.

 Hello girls! :)
 For Christmas missing a month, but we have a question that we pose:
How do I dress for Christmas?
 As every year, low cost brands offer "elegant" collections for the Christmas season, this year the black and red that are very highly rated .... here are the proposals for H & M in the section
"PARTY ESSENTIAL"
 
 In this outfit I chose a red dress POEMS LONDON where I combined it with a furry black coat and black clutch bag, as you may have noticed I do not like the socks but if the cold becomes unbearable, a black stocking goes well :)
 For makeup I used a foundation Clinique Even Better but sincerely that I found it too heavy for my skin, I like foundation lighter in winter that let the skin breathe.
 While as lipstick and nail polish I used a "RED BYZANTINE" of L'Oreal Paris, I found this box in perfumery that containing  polish and lipstick of the same color only € 9.90 and I must say I was very pleased.
 


Nessun commento:

Posta un commento